L’impresa nasce nel 1975 dalla volonta e dalle idee di Celli Augusto, imprenditore di lunga esperienza nella lavorazione del legno, con sede a Ceccano (Frosinone). La continua attenzione verso le esigenze e tendenze del mercato hanno fatto registrare un sviluppo costante ed equilibrato nel tempo, determinando una posizione di primo piano sia per potenzialità che per aspetto commerciale.
La specializzazione nella progettazione e nella realizzazione di arredamenti su misura accompagnata dalla cura meticolosa dei dettagli, ha portato l’azienda e divenire sempre più solida. Tale ascesa e risultata possibile sopratutto garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche curando l’allestimento sia di servizi post-vendita rapidi ed efficienti, sia una task-force di assistenza capace di soddisfare ogni esigenza del cliente finale.
Considerati dunque vincenti gli standard finora raggiunti, l’attività continuerà a rivolgersi ad un mercato di massa fornendo prodotti sempre più funzionali e assicurando, nello stesso tempo, prezzi competitivi.